CHI SIAMO

CHI SIAMO

FOTI RENT

Il noleggio Foti Rent di Lipari, a pochi passi dal porto di Sottomonastero, dispone di una vasta scelta di mezzi, un negozio fornito di ricambi di vario genere e un officina meccanica. Qualità dei servizi e una grande passione per le isole Eolie sono gli ingredienti principali nel nostro lavoro, con l’obiettivo di rendere felici i clienti e di contagiarli con l’amore per queste isole bellissime. Da noi troverai ospitalità, cortesia e suggerimenti per vivere al meglio le isole. Siamo affiliati con svariati ristoranti, bar e agenzie di gite organizzate.

Tranquillità, sicurezza e comfort

Abbiamo pensato servizi flessibili e di qualità. Noleggiare un veicolo con noi significa non preoccuparti di nulla. Ti basta scegliere il veicolo di cui hai bisogno; in più avrai a disposizione gli accessori extra per assicurarti un noleggio senza problemi. Tu non dovrai fare altro che saltare in sella e partire alla scoperta di Lipari! Potrai raggiungere in tutta comodità le località balneari di Canneto, Cave di Pomice, Porticello e Acquacalda. Visitare la Chiesa della Madonna della Catena a Quattropani, il belvedere di Quattrocchi, le Terme di San Calogero. Fermarti per una sosta nel punto panoramico dell'osservatorio di Lipari. Tutti i motorini sono omologati per due persone e vengono noleggiati con casco e assicurazione.

TRE BUONI MOTIVI

FOTI RENT TI ASSICURA

Noleggio Auto e Scooter a Lipari - Foti Rent

Affidabilità 100%

I mezzi che compongono la flotta di Foti Rent sono stati scelti accuratamente: garantiamo solo il meglio in circolazione!

Noleggio Auto e Scooter a Lipari - Foti Rent

Disponibilità

Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi problema o dubbio sul tuo noleggio!

Noleggio Auto e Scooter a Lipari - Foti Rent

Semplicità

Noleggiare un’auto o uno scooter a Lipari non è mai stato così semplice: scegli il mezzo che preferisci, ti basta solo un click!

Monta in sella con prudenza!

Tutti gli scooter di Foti Rent sono omologati per due passeggeri. Ricorda sempre che sia tu che il tuo compagno di viaggio dovrete rigorosamente indossare il casco. In Italia l'uso del casco è obbligatorio, anche per gli scooter con piccole motorizzazioni, sia per il conducente che per il passeggero.

Noleggia un'auto a Lipari

Esplora l'isola seguendo le tue esigenze e in totale serenità.

Noleggia uno scooter

Scooter ben mantenuti, regolarmente revisionati, assicurati.
Open chat
Ciao 👋
Come posso esserti utile?